TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Opel Insignia Sports Tourer: nuova station wagon benzina e diesel. Caratteristiche e prezzi. Video dell'auto

E' pronta al debutto la nuova Opel Insigna Sports Tourer. Sul mercato da maggio 2009.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Opel Insignia Sports Tourer: nuova station wagon benzina e diesel. Caratteristiche e prezzi. Video dell'auto

Pronta ad arrivare sul mercato, in vendita da maggio, la nuova Opel Insigna Sports Tourer va ad arricchire la gamma Opel dedicata al dinamismo.

La Insignia SW (pardon, ST) mostra un posteriore piuttosto bombato e rispetto alla berlina misura otto centimetri in più, per via della differente sagomatura dei paraurti.

Per il resto l''Insignia Sports Tourer conserva tutta la dotazione hi-tech presente sulla berlina, dall''occhio elettronico capace di leggere i segnali stradali alla gestione interamente automatica dei fari.

La Insigna Tourer sarà disponibile con tre propulsori: il 2.0 a gasolio (130 CV, 160 CV e 190 CV) e due proposte a benzina, l’1.6 da 180 CV e il 2.0 da 220 CV. La novità che spicca è la nuova proposta dell’innovativo motore diesel che vanta il doppio turbocompressore ad azione sequenziale combinata e con soluzioni decisamente migliorate per quanto riguarda prestazioni e alimentazione e gestione elettronica.

 I prezzi della Insigna Tourer partono da 26.000 euro della versione 2.0 da 130 CV per arrivare ai 31.000 della versione da 190 CV.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news