E’ pronta a debuttare sul mercato dell’auto la Fiat Panda Panda Cross, la nuova versione alimentata a metano/benzina che in Italia sarà commercializzata a partire da giugno.
La Panda Panda Cross si contraddistingue per uno stile simile a quello dei fuoristrada, caratterizzato da barre sul tetto, fasce laterali voluminose, grandi proiettori e paraurti larghi, unendo tutti i vantaggi che solo una vettura a metano può offrire, sia sul piano dei benefici ambientali (emissioni di CO2 ridotte di circa il 23% rispetto alla benzina ed emissioni del PM ridotte praticamente a 0) sia per quanto riguarda l’aspetto economico.
Grazie all’aspetto estetico di un Cross, la nuova vettura è il primo City SUV definito a minimo impatto ambientale che assicura consumi contenuti e minime emissioni (con appena 113 g/km di CO2 beneficia del massimo degli incentivi statali).
Equipaggiata con il motore 1.2 con doppia alimentazione benzina/metano, la versione Cross (con trazione 4x2), offre comoda abitabilità a bordo e prestazioni decisamente eccellenti.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria