Cambio a 5 marce e trazione anteriore, due motori, uno diesel, un 1.9 common rail da 120 CV di ultima generazione Fiat Powertrain Tecnologies e uno benzina, un 1.6 da 109 CV, entrambi omologati euro 4: sono queste le particolari caratteristiche del nuovo Suv Dr 5.
Abs, doppio airbag, blocco automatico e apertura a distanza, cerchi in lega da 16’’, fendinebbia, quattro alzacristalli elettrici, lettore CD/Mp3, connessione USB con comandi al volante e, grande bellezza della vettura, tetto apribile elettrico: questa la dotazione che il Suv propone di serie.
In vendita dallo scorso 12 dicembre presso la rete dei concessionari italiani (un centinaio circa) in un''unica versione, il Suv DR5 è in vendita nei supermercati Iper e si presenta come il risultato di un processo di assemblaggio dei diversi componenti.
Il telaio è costruito dalla casa automobilistica Chery, l’elettronica è di Casa Bosh e le linee e il design sono il frutto di studi e ricerche del centro stile Dr. Per quanto riguarda i prezzi, la versione 1600 benzina avrà un prezzo di listino di 16.900 euro mentre la 1900 common rail ne costerà 21.900.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria