Si chiama Verso la nuova monovolume di Casa Toyota da 7 posti che porta su strada grande dinamicità e sicurezza, su cui spiccano grandi cerchi da 16 o da 17 pollici e nuove sospensioni tarate sul pianale.
Rispetto ai precendeti modelli toyota, il nuova Verso si migliora nel comparto sicurezza che, oltre ai 7 airbag standard,(incluso quello per le ginocchia del guidatore), vanta ESP 8.0 abbinato al controllo del sottosterzo e al controllo elettronico della trazione.
La vera novità spicca, invece, negli interni: si tratta del nuovo cruscotto con design a onda che migliora la visibilità. Ad esso si aggiunge anche il lunotto posteriore con la superficie vetrata accresciuta del 10%. Bello e suggestivo anche il grande tetto panoramico con tendina elettrica a lamelle.
La nuova Verso sarà disponibile in cinque motorizzazioni: tutti abbinati a cambi manuale a 6 marce, automatico a 6 rapporti e il Multidrive S a 7 rapporti sul 1.8 benzina da 147 CV.
Le disponibilità sono: il 1.6 benzina Valvematic da 132 CV, l’1.8 da 147 CV, e tre turbodiesel common rail della gamma D-4D: il 2.0 da 126 CV e il 2.2 da 150 o da 180 CV. La nuova Toyota Verso debutterà in Italia a giugno con prezzi a partire da 19.600 euro.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria