Si chiama Exeo la nuova berlina sportiva di Casa Seat che sembra ricalcare le forme dell’ormai celebre Audi A4. Lunga, elegante e raffinata, la nuova Exeo vanta una buona abitabilità interna nonché prezzi davvero concorrenziali per il segmento.
La Exeo parte, infatti, da poco meno di 25.000 euro fino ad un massimo di 26.700 euro, prezzi sicuramente ottimi rispetto ad esempio a Mazda 6 che può costare anche 28.500 al top degli allestimenti, e a Peugeot 407 che arriva ai 29.000 euro.
La nuova Exeo monterà sotto il cofano il 2,0 litri commonrail in grado di erogare 143 cavalli di potenza con un ottimo comportamento stradale possibile grazie anche al sistema delle sospensioni montate in quest’auto.
Tre saranno gli allestimenti con cui questa nuova vettura sarà commercializzata e sono Reference, Style e Sport. Per quanto riguarda, infine, le dotazioni, la nuova Seat Exeo avrà di serie: sei airbag, ABS, alzacristalli elettrici, cerchi in lega leggera da 16 pollici di diametro, clima bi-zona, impianto radio/CD/MP3, etrovisori esterni elettrici, sensori parcheggio, cam che rilevano le distanze di sicurezza, sedile guida regolabile, fendinebbia, e sistema di controllo della trazione e della stabilità.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria