Il raffinato tettuccio retrattile in metallo è il segno distintivo della nuova Infiniti G37 Cabrio. Il nuovo tetto automatico impiega circa 25 secondi per aprirsi e chiudersi. Il pulsante di comando si trova sulla consolle centrale, appena dietro il cambio e il risultato è una splendida copertura in un metallo raffinato.
Nell’abitacolo dell’Infiniti G37 spiccano sedili anteriori elettrici in pelle, dotati di climatizzazione (riscaldamento e ventilati), e molto ricca è la sua dotazione: lettore CD/MP3, Music Box da 2 GB, compatibilità iPod/USB, connessione telefonica Bluetooth a comando vocale, sensori di parcheggio e telecamera di visione posteriore.
Per quanto riguarda il comparto motori, spiccano nelle G37 CC il V6 3.7 litri di cilindrata, capace di ben 320 cavalli abbinato ad un cambio automatico a sette rapporti con opzione manuale.
Uno degli optional è il cambio automatico a sette marce con comandi al volante e palette in magnesio. I prezzi partono dai 53.900 Euro per la versione GT fino ai 57.500 per la GT Premium ed è già ordinabile nei centri Infiniti.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria