A prezzi accessibili e ricchi di dotazioni: si presentano così le nuove versioni Polar di Volvo declinati negli modelli C30, V50, V70 e XC90. Le Polar partono dal già soddisfacente allestimenti Kinetic per proporre una serie di allestimenti esclusivi, con notevoli risparmi.
Tutte le nuove Polar sono dotate di serie di airbag frontali e laterali e a tendina, sistema DSTC di controllo della stabilità e trazione, assistenza alle frenate d''emergenza EBA, IDIS (Intelligent Driver Information System) e chiusura centralizzata con telecomando. Tutti i modelli, tranne la C30, integrano il climatizzatore automatico a controllo elettronico, mentre V70 e XC90 Polar vantano anche Computer di bordo e Cruise control.
Oltre a queste dotazioni di base la C30 Polar offre i cerchi in lega a 7 razze Cordelia da 16 pollici, interni specifici, climatizzatore a controllo elettronico e filtro antiparticolato per il diesel 1.6. Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, i nuovi modelli Polar saranno equipaggiati con un 1.6 benzina all''ecologico, un 1.6 diesel DRIVe per C30 e V50, mentre la V70 adotta il 2 litri, benzina e diesel.
La Volvo XC90 D5 Polar è proposta invece con un unico propulsore, il cinque cilindri diesel di 185 CV ideale per il massiccio 4x4 di Torslanda. I prezzi partono dai 17.450 euro della Volvo C30, per arrivare ai 42.800 della XC90. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria