E’ pronta ad arrivare sul mercato rinnovata nel design e nei motori. E’ la nuova Fiat Sedici, il suv compatto della Casa torinese, oggi con nuove tecnologie e più rispettosa dell’ambiente.
Dedicata a chi desidera una vettura forte ma agile su strada, sicura e confortevole ma al tempo stesso che riesca a garantire bassi consumi ed emissioni, la nuova Sedici monterà due nuovi motori omologati Euro 5.
Le disponibilità saranno sia a benzina con il 1.6 16v da 120 CV sia diesel con il 2.0 16v Multijet 16v da 135 CV, motori che collocano questo suv ai vertici della categoria in termini di emissioni di CO2. Tutti i motori saranno abbinati a trazione 4×2 ad una 4×4.
Dal punto di vista estetico, i dettagli rimandano ai crossover moderni, tutti gli elementi contribuiscono a dare carattere al veicolo ed è proprio questa nuova impronta che permette alla Sedici di passare da situazioni in cui l’agilità è prioritaria, come il traffico cittadino, ai più impegnativi terreni accidentati o con scarsa aderenza.
