Sarà venduta in soli 900 esemplari: è la nuova Alfa Romeo Brera Italia Independent, che verrà commercializzata prima in Europa e poi in Giappone e Australia. In Italia sarà ordinabile da settembre con un listino prezzi che parte da 32.200 euro ed è già possibile vederla in anteprima mondiale.
Disponibile in due motorizzazioni, entrambe a benzina, la nuova Brera monterà il 2.2 JTS da 185 CV e il 3.2 V6 da 260 CV, tutti e due abbinati a cambi 6 marce (a seconda delle motorizzazioni possono essere di tipo manuale, Selespeed o automatico Q-Tronic). Per il 3.2 V6, inoltre, sarà disponibile la trazione integrale Q4.
Elegante nel design ma aggressiva allo stesso tempo, la nuova Brera propone un equipaggiamento di serie che va dai 7 airbag, dal climatizzatore automatico bizona all’autoradio CD/MP3, al cruise control ai fendinebbia.
Tra gli optional, invece, troviamo i fari allo xenon, i sensori di parcheggio, il sistema Hi-Fi Bose, il Blue&Me, il Blue&Me Nav e il nuovo navigatore Instant Nav completo di mappa Europa su SD card e compatibilità con Blue&Me.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria