E’ pronta a fare il suo debutto ufficiale la nuova Volvo S60 che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra.
Dal punto di vista estetico, la nuova berlina S60 presenta i gruppi ottici anteriori allungati, la mascherina trapezoidale e il logo Volvo posto sopra a sigillare la calandra anteriore, mentre le porte posteriori sono ora apribili controvento.
Tra le più belle novità della S6 spiccano i nuovi sistemi per la sicurezza, tra cui un radar per prevenire gli incidenti e la frenata automatica.
Per quanto riguarda i motori, la S60 monterà un benzina quattro cilindri da 1,6 litri e da 180 Cv, con tecnologia turbo a iniezione diretta GTDi (Gasoline Turbocharged Direct Injection. Non ci sono ancora notizie certe circa tempi di commercializzazione e prezzi.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria