Dopo i vari modelli che ne hanno arricchito la versione iniziale, già tanto acclamata, la Fiat 500 torna in una inedita versione e al salone della moda giovane Bread & Butter di Berlino, presenta la novità by Diesel.
Caratterizzata dallo speciale colore di carrozzeria blu Midnight indigo e dotata del 1.3 Multijet II da 95 CV (Euro5) con sistema Start&Stop di serie, la nuova versione Fiat 500 sarà prodotta in edizione limitata (10mila le vetture disponibili).
Le novità di questa vettura riguardano soprattutto l’estetica, a partire dagli aggressivi cerchi in lega da 16'''', alle finte prese d''aria e ai particolari verniciati in chrome satinato tra cui le modanature che con le loro borchie rappresentano una suggestiva citazione del mondo fashion di Diesel.
Risalta, invece, nell’abitacolo il tradizionale tessuto denim scuro con le cuciture gialle. La Fiat 500 by Diesel monterà, oltre il 1.3 Multijet, tre propulsori Euro5: 1.2 69 CV, 1.3 Multijet 75 CV con DPF e 1.4 16v 100 CV, con cambi meccanici a 5 o 6 marce.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria