Hyundai presenta il suo nuovo suv compatto iX35, caratterizzato da tratti sportiveggianti e linee molto tese simili a quelli di una coupè, con nuovi gruppi ottici allungati che spiccano sul posteriore e che le conferiscono uno stile ancor più aggressivo.
Completamente nuovi gli interni, spaziosi, dotati di equipaggiamento molto hi-tech. Disponibile in tre allestimenti, Classic, Comfort e Style, il nuovo Hyundai iX35 sarà commercializzato con prezzi a partire da 20.990 euro, al momento del lancio la Hyundai iX35 sarà disponibile con tre diverse opzioni da 2 litri: un benzina da 163 CV (Theta II) e due diesel (R2.0), tutti Euro 5.
I due diesel avranno un motore common-rail di III generazione con turbocompressore a geometria variabile (VGT), un nuovo dispositivo di ricircolo dei gas di scarico ad alta efficienza (EGR) e contralbero di bilanciamento e filtro antiparticolato (DPF) a circuito chiuso.
Il nuovo suv avrà un cambio manuale a cinque marce (benzina) ed uno a sei marce (diesel), mentre la trazione sarà integrale di tipo Haldex.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria