TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Nuova Volkswagen Cross Polo. Video e motori

La nuova Cross Polo a Ginevra 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Volkswagen Cross Polo. Video e motori

Sarà una delle novità del prossimo Salone di Ginevra 2010 la nuova Volkswagen Cross Polo quarta variante della gamma, nuova vettura che sarà disponibile con tre motori benzina e tre Diesel, con cambio DSG a 7 rapporti. Tutti i motori della Cross Polo sono rigorosamente omologati Euro 5.

Disponibile in sei colori per la carrozzeria, le tinte esclusive per questa nuova Volkswagen sono Magma Orange e Terra Beige Metallic, esteticamente, la Cross Polo si distingue per il carattere sportivo sottolineato dal paraurti anteriore specifico, dalla parte inferiore, di colore antracite, con fari fendinebbia integrati e la grande presa d’aria centrale con griglia a nido d’ape.

Dalla Polo classica riprende la calandra superiore del radiatore con il suo listello cromato e il marchio VW integrato, i doppi proiettori H7 e luci diurne di serie. A caratterizzare ulteriormente la Cross Polo contribuiscono i cerchi in lega leggera da 17 pollici (Budapest) nel design a 5 razze con pneumatici 214/40. Grande cura anche negli interni: dai rivestimenti in tessuto bicolore di sedili anteriori sportivi, divano posteriore ai pannelli delle porte.

Anche l’equipaggiamento di serie è piuttosto ricco e vanta specchietti retrovisori regolabili elettricamente, 4 alzacristalli elettrici, specchietto di cortesia illuminato nelle alette parasole, indicatore multifunzione (MFA) incluso il controllo della pressione pneumatici (con apposito indicatore RKA) e chiusura centralizzata con radiocomando.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news