Nissan Qashqai torna sul mercato, a dieci anni dal debutto, con una nuova versione che presenta novità soprattutto nell’estetica. A partire dal frontale che ha un carattere decisamente più grintoso dei modelli precedenti, per arrivare al cofano motore, alla nuova griglia a nido d''ape e ai fari dal disegno inedito.
Nuovi anche i gruppi ottici posteriori che ospitano ora 12 LED in funzione di luci di stop, il paraurti rimodellato nella zona inferiore intorno alla presa d’aria e lo spoiler di coda sul portellone.
Per quanto riguarda i motori, la nuova Nissan Qashqai sarà disponibile con motorizzazioni già utilizzate dal precedente Qashqai: le versioni a benzina da 1.6 e 2.0 da 115 e 140 CV.
Nuova, ma ancora non disponibile in Italia è la Pure Drive, versione eco del 1.5 dCi che assicura una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2, fino a 129 g/km. Disponibile negli allestimenti Visia, Acenta, n-tec e Tekna, disponibili sia sulla 5 posti Qashqai che sulla 7 posti Qashqai+2, la rinnovata Qashqai parte da 18.850 euro.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria