Debutterà al Fiat Cafè di Tokio la nuova versione del piccolo gioiello della casa torinese firmata Diesel. Prodotta in edizione limitata, con prezzi a partire da 18.000 euro, la nuova 500C by Diesel affascinerà per il suo design e le prestazioni migliorate.
Spiccano, per quanto riguarda l’estetica, i cerchi in lega da 16 pollici, le prese d’aria dove troviamo il logo del marchio di Renzo Rosso e dettagli della carrozzeria in metallo satinato e pinze dei freni gialle.
La 500C by Diesel sarà disponibile nelle motorizzazioni 1.2 69 CV, 1.3 Multijet 75 CV DPF e 1.3 Multijet II da 95 CV, con motori benzina abbinati al cambio robotizzato Dualogic. La 500C by Diesel sarà disponibile in colore verde con capote nera, nero con capote nera o rossa e l’originale blu Midnight indigo con capote avorio.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria