TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Alfa 159 con cambio automatico e Selespeed

Auto Motor und Sport scrive che sono finalmente arrivati i cambi automatici per l'Alfa 159

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alfa 159 con cambio automatico e Selespeed

Auto Motor und Sport scrive che sono finalmente arrivati i cambi automatici per l'Alfa 159: un nuovo Q-Tronic a sei rapporti e la nuova generazione di SeleSpeed a sei marce. Le prime versioni equipaggiate con il Q-Tronic sono ordinabili fin da subito, i SeleSpeed a partire dall'autunno.

Le 159 equipaggiate con il Q-Tronic costeranno 2.000 euro di più rispetto a quelle dotate di cambio manuale. In cambio di questo sovraprezzo, si ottiene un cambio automatico adattativo con tre programmi di guida (normale, 'sport' o 'winter') più comando manuale à-la Tiptronic.

 

 

Il primo modello ad essere dotato di Q-Tronic è il 2.4 JTD, dall'estate sarà disponibile anche sul 1.9 JTDm 16V. Infine, da settembre, l'automatico arriverà anche sulla 3.2 JTS V6 Q4.

Per la 2.2 JTS sarà disponibile, dall'autunno, il nuovo SeleSpeed a sei marce con frizione automatizzata, ad un costo di 1.100 €. Attendiamo dati sulle variazioni di prestazioni e consumi dei vari modelli con i nuovi cambi.

Fonte: http://www.autoblog.it/

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news