Una serie di rime, inserite in un brano di Fabri Fibra, il rapper più polemico d'Italia, ha dato il via ad una guerra verbale fra lui e i Gemelli Diversi. Il brano, intitolato 15 idee stupide, contiene una strofa dove Fibra dice esplicitamente "Mi sta sul cxxxx Grido/ I Gemelli/ il cugino".
La risposta di quest'ultimo, nel pieno rispetto della tradizione statunitense, dove queste battaglie si combattono quotidianamente, non si è fatta attendere.
Con un video parodia di Applausi Per Fibra, distribuito gratuitamente sul Web, Grido dei Gemelli Diversi prende di mira il rivale e più in generale tutti i rapper e il loro mondo fatto di droghe, denaro facile e poca credibilità.
Nel video i Gemelli Diversi sfoggiano una maglietta sulla quale si legge la scritta "Sempre fatti". Il portavoce della SonyBmg, contattato dai giornali ha preferito non dare seguito alla vicenda anche per evitare possibili polemiche.
Di certo Fabri Fibra, alias Fabrizio Tarducci, non tarderà a confezionare una nuova risposta musicale per i suoi rivali.
Intanto il rapper si prepara per il tour Io odio Fabri Fibra che partirà il prossimo 11 ottobre dall'Alcatraz di Milano e lo vedrà protagonista di una serie di concerti nelle principali città italiane.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria