"Non vogliamo fare il nuovo album basandoci sulla reazione avuta dal pubblico nei confronti di St. Elsewhere". A parlare è Danger Mouse, il produttore alla base del successo dei Gnarls Barkley, che ha annunciato di aver cominciato a pensare al secondo album.
"Abbiamo diverse idee e qualche demo ma siamo ancora lontani" ha raccontato l'artista a Mtv. Il duo, completato dal cantante e rapper Cee Lo Green, ha raggiunto il successo planetario grazie al singolo Crazy e all'album St. Elsewhere.
La pressione dei fan, in attesa del secondo disco, è stata così forte da far entrare nuovamente i due in studio di registrazione.
Dopo l'uscita di "St Elsewhere", entrambi si sono dedicati ad altri progetti: Cee-Lo sta per pubblicare una compilation dei suoi lavori solistici intitolata "Closet Freak: The Best Of Cee-Lo Green The Soul Machine" a fine ottobre.
Danger Mouse tra le altre cose ha realizzato il mix inserito nella copia taroccata dell'album di Paris Hilton realizzata insieme al graffitaro inglese Banksy.
Vediamo il video di Crazy, il primo grande successo:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria