Gli Zero Assoluto insieme alla bella Nelly Furtado hanno inciso la nuova versione di All good things (come to an end), il terzo singolo estratto dall'album Loose. Il brano originale era stato scritto insieme a Tim Mosley e Chris Martin dei Coldplay.
La collaborazione con Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi (che nel 2006 arrivarono alla finale del Festival di Sanremo con “Svegliarsi la mattina”), è scaturita dal nuovo sound, urbano ma molto romantico, del terzo singolo della Furtado, ”All Good Things (Come To An End)” per il quale i due ragazzi hanno scritto le parole in italiano.
Canadese di origini portoghesi, Nelly Furtado ha iniziato la sua carriera pop con l’album “Whoa, Nelly” e a 27 anni conta già dieci milioni di copie vendute. La pubblicazione di “Loose” nel 2006 segna però una svolta nel svolta nella sua storia musicale perché, con una cambio di produzione, Nelly è passata dal pop ai ritmi hip-hop e alla dance.
Il successo della Furtado ha colpito anche il "signor Playboy" Hugh Hefner che ha offerto alla cantante di posare nuda per una cifra esorbitante, 500 mila dollari. Risoluta però la risposta della star: "Preferisco preservare la sorpresa del mio corpo nudo per il mio fidanzato, quando ne troverò uno" ha fatto sapere. L'ultimo, il produttore deejay Jasper Gahunia è stato infatti archiviato nel 2005.
Fonte: TGcom
Ecco il video della canzone:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria