TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video di "Stai Bene come stai" dei "Le Mani"

"Stai bene Come Stai" è stato pubblicato prima in formato digitale e da oggi si trova anche su cd singolo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di

Le Mani sono Antonio Marcucci Chitarre, Luigi Scarangella Voce, Francesco Stoia (Ciccio) Basso, Marco Pisanelli Batteria, Angelo Perna Tastiere. La band arriva da una città lontana dal chiasso di qualsiasi metropoli, Matera, ma si forma a Roma.

Il loro album d’esordio “In Fondo”, che uscirà il prossimo 16 febbraio, è il risultato di un lungo percorso, fatto di date dal vivo, di infinite ore in sala prove, di qualche delusione e di molti entusiasmi e approdato in una casa discografica senza che la band abbia dovuto per questo cambiare alcuna delle sue caratteristiche.

 

È disponibile in tutti i negozi di musica il singolo Stai Bene Come Stai. Prodotto insieme a Guido Elmi, già produttore di Vasco Rossi, Stai Bene Come Stai è stato comunque il brano che ha lanciato la band nel panorama musicale.

Il video vede la regia Riccardo Struchil ed ha come protagonisti, oltre alla band, due giovani attori, Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi, già sulla cresta dell’onda per aver interpretato rispettivamente Marco ed Eva nella fortunatissima serie televisiva “I Cesaroni”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news