Guarita dal cancro, mollata dal fidanzato Oliver Martinez, Kylie Minogue torna più agguerrita che mai. La popstar sta ultimando i lavori per il suo ultimo disco (dal titolo provvisorio "Kylie X").
In Rete circola già quello che dovrebbe essere il nuovo singolo "Excuse my french", un brano dal ritmo molto dance ed elettronico.
Kylie ha voluto come collaboratore per il nuovo album un commesso di supermarket. Navigando su Internet si è imbattuta sul sito Myspace del 23enne Calvin Harris, che nel tempo libero fa il dj ma lavora al supermercato. L'interprete di "Slow" è rimasta colpita dai brani ricchi di elettronica del ragazzo.
Un incontro fortunato per Calvin dal momento che la casa discografica SonyBmg l'ha scritturato e si appresta a pubblicare il primo singolo "Acceptable In The 80s".
L'artista promette che il suo nuovo lavoro discografico sarà “estremamente sensuale. Ho già inciso diversi provini. Sono pezzi bellissimi e pieni di sensualità. Sarà il disco pop più sexy della storia della musica".
Ecco il video:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria