TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: Madonna canta Hey You al Live Earth

L'ultima canzone di Madonna non si trova nei negozi, ma si scarica gratis da internet, e legalmente. Si chiama Hey You.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Madonna canta Hey You al Live Earth

L'ultima canzone di Madonna non si trova nei negozi, ma si scarica gratis da internet, e legalmente. Hey You è un brano inedito composto dalla signora Ciccone in Ritchie e disponibile per il download sul sito di Msn Live solo fino al 23 maggio.

Per ogni canzone scaricata (in formato Wma per Windows, oppure Mp3 senza Drm, compatibile con tutti i computer e tutti i lettori), Microsoft donerà 25 centesimi di dollaro alla Alliance for Climate Protection, un'organizzazione non governativa che cerca di combattere gli effetti del surriscaldamento del clima terrestre.

E anche la canzone di Madonna affronta il tema dell'ecologia, sia pure su scala assai globale: «Ama prima te stesso, poi potrai amare qualcun altro / se puoi cambiare qualcun altro allora puoi salvarlo».

L'appuntamento per ascoltare dal vivo il nuovo brano è per il 7 luglio, in occasione di Live Earth, il megaevento musicale per combattere contro il riscaldamento globale.

Madonna si esibirà allo stadio Wembley di Londra, insieme al meglio del pop: tra i presenti, Black Eyed Peas, James Blunt, Red Hot Chili Peppers, Duran Duran.

L'idea del Live Earth è di un politico: Al Gore, già produttore di An Inconvenient Truth, un film assai controverso che mostra gli effetti dell'inquinamento e dei cambiamenti climatici sulla Terra. La sua svolta ecologista è criticata tra gli altri da Bob Geldorf, ideatore del Live Aid del 1985, primo evento musicale globale.

Ecco il video:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news