Lucio Dalla ha dedicato una canzone ai successi di Valentino Rossi. I fan potranno ascoltare e vedere il brano su Internet.
Ad ospitare l'iniziativa è il sito lucchettiPonteMilvio.com. La messa in opera è stata resa possibile grazie ad un accordo tra la Sony BMG Italia e il famoso sito sui lucchetti virtuali di Ponte Milvio.
Ogni utente può creare gratuitamente il proprio lucchetto on-line, dedicarlo alla persona che ama e infine agganciarlo ad un lampione identico a quello presente su Ponte Milvio a Roma.
Nel sito è presente anche il primo registro nazionale dei luoghi dove è scoppiata la lucchettomania (già una sessantina solo in Italia).
"Siamo molto lieti di ospitare questa bellissima canzone di Lucio Dalla – spiega Flavio Di Pinto, uno degli ideatori di LucchettiPonteMilvio.com – anche perché parla di emozioni e passioni forti come l’amore. Inoltre, Valentino Rossi è una delle icone dei giovani di oggi, che sono tra i maggiori utenti del nostro sito”. L’iniziativa di presentare questo video su internet coincide infatti con il grande successo di LucchettiPonteMilvio.com: in sole 3 settimane, sono stati creati 9mila “lucchetti d’amore virtuali".
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria