TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video e testo: Domo Mia dei Tazenda con Eros Ramazzotti

L'ultimo duetto idi Ramazzotti, 'Domo mia', è un commosso omaggio di Eros allo scomparso Andrea Parodi, fondatore e primo cantante dei Tazenda

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video e testo: Domo Mia dei Tazenda con Eros Ramazzotti

Pagina 1 di 2

I Tazenda, nella nuova formazione con la voce di Beppe Dettori, ritornano sulle scene discografiche su etichetta RADIORAMA.

Vida è un disco che racchiude i 5 brani di maggior successo, nella versione originale rimasterizzata, della passata formazione, più un duetto virtuale con Andrea Parodi più 7 brani inediti.  

Domo mia e Universos prodotti e arrangiati da Maurizio Bassi, sono due brani che aprono un nuovo possibile capitolo della band sarda. Un nuovo mondo sonoro pur mantenendo la tradizione e la musicalità della lingua sarda. 

In Desperada e Laudada i Tazenda con la produzione e gli arrangiamenti di Riccardo Piparo, dimostrano che la tradizione musicale sarda si può unire ai suoni moderni con ottimi risultati. A questo nuovo corso sono affiancate altre 4 canzoni inedite prodotte e arrangiate dai Tazenda con tutti gli ingredienti che li hanno portati al successo. 

L'ultimo duetto di Ramazzotti in ordine di tempo, Domo mia, è un commosso omaggio di Eros allo scomparso Andrea Parodi, fondatore e primo cantante dei Tazenda.

Il singolo che vede la partecipazione di Ramazzotti è al nono posto della classifica e da oltre un mese è uno dei più trasmessi in radio.

 

Continua >>>



Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news