Il nuovo album dei Radiohead non soltanto si potrà scaricare, ma saranno i fan a stabilire quanto pagarlo. A partire dal 10 ottobre "In Rainbows" potrà essere acquistato su Internet: ciascuno potrà scegliere il prezzo da corrispondere per la nuova opera del gruppo britannico, che attualmente è senza casa discografica ed - evidentemente - si può permettere queste sperimentazioni.
Il loro nuovo album dal 10 ottobre sarà in vendita sul sito web del gruppo a un prezzo deciso dal pubblico. Meglio, da ogni singolo fan al momento dell'acquisto. Valgono tutte le cifre, non c'è un minimo prefissato. E' sufficiente andare sul sito e scegliere la modalità download.
L'utente potrà anche scegliere di avere In Rainbows in formato discbox, ovvero un cofanetto di lusso contenente due cd, due vinili, testi, foto e storia del gruppo al costo, questo sì fisato e non trattabile, di 40 sterline.
Soltanto in un secondo tempo, a dicembre precisamente, il seguito di "Hail To The Thief", arriverà nei negozi. Tuttavia si tratterà di un formato deluxe, in doppio CD e vinile e dunque assai dispendioso.
Ecco la tracklist di "In Rainbows":
"15 Step"
"Bodysnatchers"
"Nude"
"Weird Fishes/Arpeggi"
"All I Need"
"Faust Arp"
"Reckoner"
"House of Cards"
"Jigsaw Falling Into Place"
"Videotape"
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria