Non c'è pace per il presidente Francese Nicolas Sarkozy e per la sua vita sentimentale. Sembra infatti che 8 giorni prima del suo matrimonio con la bella Carla Bruni, abbia inviato un SMS all' ex moglie Cécilia chiedendole di tornare con lui.
La notizia-gossip è stata divulgata dal sito del Nouvel Observateur, scritta da Airy Routierl che ha detto di aver avuto il testo dell' SMS da fonti certe ed autorevolissime. Il messaggino sarebbe stato: "Si tu reviens, j'annule tout" che in italiano significa "Se torni, annullo tutto". Tanto commovente, quanto inutile, in quanto il giornalista ha aggiunto che quell' SMS non avrebbe avuto risposta. Stando a ciò sembrerebbe che la bella Cécilia sia veramente felice al fianco del nuovo partner Richard Attias, da lei definito "l' uomo della mia vita".
Il giornalista è comunque piombato nei guai, in quanto su di lui opra pesa una pesante denuncia per "falso, uso di falso e ricettazione" avanzatagli dal Presidente in persona. Ad aumentare il desiderio di vendetta di Sarkozy c'è il fatto che il famigerato SMS riportato da Routier sia divenuto canzone: essì, la cantautrice Jeanne Cherhal, vi ha proprio scritto una canzone, che tra i suoi versi recita "Se torni, annullo tutto; i nostri screzi, le litigate, le nostre passioni passeggere". la cantante ha fatto sapere di non avere intenzione di commercializzare il brano, ma di averlo comunque diffuso il rete.
Chissà cosa ne pensa Carla Bruni...Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria