Video Monetine singolo del nuovo album di Daniele Silvestri
Monetine è il nuovo album di Daniele Silvestri che uscirà nel corso del mese di Maggio e sarà anticipato dal singolo Monetine con relativo video.
Dopo i grandi successi di "Il latitante", "Gino e l'Alfetta" e il singolo "Occhi da Orientale" .
Monetine è il nuovo album di DanieleSilvestri che uscirà nel corso del mese di Maggio e sarà anticipato dal singolo Monetine con relativo video.
Si tratta di doppio album best of con tutte lemigliori canzoni realizzate da Daniele Silvestri inclusi ovviamente "Il latitante", "Gino e l'Alfetta" i suoi ultimi due grandi successi e ovviamente la mitica "La Paranza".
Anche Monetine, secondo il nostro parere, salirà le classifiche e potrebbe essere uno dei tormentoni di questa estate.
Il brano è un rifacimento di un brano del ‘99 dal titolo ‘Pozzo dei desideri’ uscito nell’album Sig.Dapatas del 1999: si parla di vita, sogni, desideri, giochi a premi, quelli tanto amati (così sembra) dalla nostra società contemporanea che riversa (secondo Daniele) nelle speranze della vincita, la speranza di una vita migliore.
Daniele Silvestri sembra sbeffeggiare le illusioni di qualcuno, il pensiero ossessivo della botta di fortuna che tanti si augurano: non ci sono limiti non c'è una gerarchia, ma solo il cieco meccanismo di una lotteria. Se vinco mi compro una casa in collina, una macchina buona, tre casse di rum, se vinco da bere per tutti tequila bum bum. Così recita il brano.
Un brano bellissimo dal gusto estivo, percussioni, fiati, suoni latinoamericani, melodie fresche e divertenti, questo è Monetine il nuovo singolo di Daniele silvestri.
Appena disponibile il video, che aspettiamo a iorni, lo metetremo subito online. Per il momento vi proponiamo "Occhi da Orientale" dell'album "ilLatitante":