Certo che l'estate 2008 ci sta riservando numerosi interessanti canzoni italiane e straniere che potrebbero diventare i tormentoni dell'estate in discoteca o da cantare in spiaggia, magari in qualche serata romantica.
Una di queste, potrebbe essere sicuramente il nuovo singolo di Cesare Cremonini "Dicono di me" che anticipa il suo album atteso per settembre/ottobre.
In viaggio tra Bologna e Londra, i nuovi testi sono nati tutti dalla sua mano con l'accompagnamento musica del mitico Ballo, inseparabile con il suo suo basso fin dall’epoca dei Lunapop e Steve Orchard per il mix.
E se il suo singolo dalla radio ieri a cui i fan hanno già dedicato numerosi video su Youtube è la premesse delle sue ultime canzoni, è giusto parlare di un vero successo!
Il vero e proprio video sarà pronto entro giugno con protagonista maschile Francesco Mastrorilli, già visto in Latin Lover, mentre la protagonista è ancora "una sorpresa".