E’ il primo singolo estratto dall’ultimo album di Eros Ramazztti, si intitola ‘Parla con me’. Dopo quattro dall’ultimo disco di canzoni inediti, Eros torna con un nuovo album ‘Ali e radici’, in uscita il prossimo 22 maggio.
Ad anticipare il disco, ‘Parla con me’ (http://tv.repubblica.it/copertina/anteprima-eros-ramazzotti/31991?video), brano in cui il cantante racconta la difficoltà di comunicare oggi. Il video è stato interamente girato a Los Angeles, città simbolo di quella Babele in cui viviamo attualmente.
Dopo il lancio del primo singolo del nuovo album, l’altra grande novità è che dal prossimo ottobre, Eros ripartirà per una nuova tournee mondiale, visto che i suoi 50 milioni di dischi sono stati venduti davvero in tutto il mondo.
"Con il brano ''Parla con me'', ha spiegato Eros Ramazzotti, cerco di aprire un dialogo con la generazione più giovane, che sembra aver smarrito l''orientamento e si sente sempre più a disagio in una realtà che appare senza futuro. E'' il tema di ''Terra Promessa'' , ha continuato Ramazzotti, venticinque anni dopo: allora avevamo ideali da raggiungere, mentre oggi è faticoso perfino riuscire a individuare un ideale buono da sposare".
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria