La ''regina del pop'' non smette di far parlare di sé, anche attraverso la figlia 12enne che imita la mamma che apparirà in un video ancora in lavorazione e di prossima uscita. La ragazza però è già apparsa sul palco anche nella tappa israeliana dello ''Sticki and sweet tour''.
La bella Lourdes Maria in versione break dance, è salita sul palcon con ‘mamma’ e il fidanzato brasiliano Jesus. Nonostante la fredda accoglienza da ebrei ortodossi, un pubblico di 53 mila spettatori erano entusiasti di vederla anche se hanno dovuto pagare un bel po’ per vedere lo show firmato Madonna. I prezzi variavano tra i 100 e i 300 euro.
Ma la vera sorpresa del concerto è stato vedere Madonna e figlia insieme, come due gocce d''acqua. Madonna e la figlia 12enne Lourdes Maria sono apparse sul palco alla fine del live conclusivo del suo tour in Israele.
La piccola ci ha preso gusto dopo l''apparizione nel primo video di "Celebration" tanto che nella seconda versione girata con i fan, ''Lola'' sarà vestita da sposa come nelle sequenze cult di ‘Like A Virgin’ che hanno reso celebre la madre.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria