Dopo il grande successo dello scorso Sanremo con''Come foglie'', si prepara a tornare sul palco dell’Ariston, questa volta in gara tra gli Artisti, Malia Ayane che canterà ‘Ricomincio da qui’, annuncia anche l’uscita del suo nuovo album.
Si intitolerà ‘Grovigli’ e vedrà la partecipazione di numerosi artisti come Pacifico, Cesare Cremonini e Paolo Conte. ‘Grovigli’ nasce come disco che narra le emozioni profonde dell’animo umano e, come la stessa cantautrice dice, “Questo disco è secondo me l’evoluzione naturale del primo.
Per la tipologia di canzoni, i testi e gli arrangiamenti è un lavoro molto più elaborato e complesso ma paradossalmente più facile da cogliere. Forse la differenza più grande tra i due dischi è il mio modo di gestire e vivere il lavoro.
Durante la realizzazione sono stata impegnata all’estero per la promozione e in Italia per il tour, cose che hanno impedito una mia presenza costante in studio, ma che mi hanno cresciuta molto vocalmente e che mi hanno permesso di comprendere come elaborare e focalizzare i sentimenti e gli stati d’animo e quindi trasformarli in melodie canzoni o semplicemente energie utili a rendere autentico ciò che faccio ed è importante per me”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria