Dopo i 60.000 in delirio al debutto all’Olimpico, Ligabue fa bis a Milano, riempie San Siro e infuoca gli animi di tutti i suoi fan. Nonostante il caldo afoso che avvolgeva Milano, tutti i fan di Liga si sono presentati puntuali all’appuntamento con lo spettacolo del cocker.
Un vero e proprio show in musica. Prima di lui, l’apertura affidata al Quarto B.R.A., gruppo vincitore del contest “Quando canterai la tua canzone…sul palco di Liga!” indetto da Ligachannel.
La sua entrata in scena, è stata annunciata dal manager Claudio Maioli, che ha ravvivato ulteriormente il pubblico con ‘Taca Banda’, brano tratto dall’ultimo disco del rocker di Correggio, Arrivederci Mostro!.
Insieme a Luciano, la sua band storica formata da Federico Poggipollini, Niccolò Bossini, Michael Urbano, Kaveh Rastegar, Josè Fiorilli, e Luciano Luisi. Un doppio megaschermo ampliava le luci psichedeliche, riportando le immagini live sul palco. In scaletta i grandi successi che hanno segnato la carriera di Liga e i nuovi brani tratti dall’ultimo album, a partire da ‘Un colpo all’anima’.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria