La loro reunion ha destato tanto scalpore e curiosità, migliaia e migliaia sono le fan che non aspettavano altro che rivederli insieme e così i Take That, al completo sono pronti a tornare.
Tutti insieme, nessuno escluso, neanche quel Robbie Williams, ormai celebre solista nel mondo che inizialmente aveva detto no. E così, dopo anni di dichiarazioni, smentite e conferme alla la notizia si è rivelata vera.
A testimoniare questo ‘riavvicinamento’ imminente di una delle band anni Novanta più amate nel mondo, l’annuncio del nuovo singolo ‘The Flood’ di prossima uscita e che anticiperà il nuovo album che dovrebbe arrivare, invece, a novembre 2010.
‘The Flood’ sarà accompagnato da un video fatto di immagini girate sullo sfondo del Dorney Lake, nel Berkshire mentre i cinque componenti della band vestiranno i panni di sexy canottieri.
E questa scelta non è casuale, perché proprio li si svolgeranno le gare di canottaggio delle Olimpiadi 2012 e la band per l’occasione è candidata per cantare durante la cerimonia d’apertura. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria