Ricky Martin si racconta su Vanity Fair

Uscirà tra un pò il suo libro autobiografico ‘Me’ e Vanity Fair ha deciso di intervistarlo e dedicargli la copertina del nuovo numero. Protagonista e Ricky Martin che sulle pagine della rivista si è raccontato.

“La sessualità è una cosa complicata. Conosco molti gay e lesbiche che sono passati attraverso le mie stesse esperienze e che hanno avuto gli stessi dubbi. Un pò alla volta cresci, leggi, parli con la gente, finchè un giorno ti guardi nello specchio e ti fai una domanda: Chi sei, che cosa vuoi davvero? Che cos’è per te la felicità?’

Io mi sono risposto: Orgoglio, autostima, dignità, accettazione: è questo che vogliò. Io sono fortunato di averlo scoperto entro i trent’anni”. Il bell’artista portoricano racconta il motivo per cui a 37 anni, dopo la nascita dei gemelli nel 2008 avuti grazie ad una madre surrogata, ha dichiarato pubblicamente la sua omossessualità.

“Quando per la prima volta ho preso i miei bambini tra le braccia, ho capito che dovevo essere completamente trasparente con loro. Voglio altri figli.

Mi verrebbe da dire cinque, ma devo essere responsabile e aspettare di capire che cosa sia meglio per tutti”. Nel libro Ricky Martin si descrive come un romantico che crede all’amore perfetto.