Durante il concerto che Rihanna stava tenendo a Dallas, il palco ha preso fuoco dopo l''esecuzione di ‘California King Bed’ e lo show è stato interrotto.
Il Loud Tour di Rihanna toccherà l''Italia l''11 dicembre prossimo a Torino e il giorno dopo al Forum di Assago. Tanta paura a Dallas. Un imprevisto incendio è divampato sul palco di Rihanna mentre la cantante aveva appena eseguito "California King Bed".
L''incidente ha naturalmente scatenato il panico tra i presenti, il concerto è stato immediatamente interrotto e il palazzetto evacuato.
A quanto si apprende nessuno si è fatto male, solo uno spavento per gli spettatori che non si aspettavano uno spettacolo pirotecnico in tal senso. L''incendio è poi stato celermente domato dal personale della sicurezza.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria