TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Selvaggia Lucarelli ammaliata da Francesco Renga: i post su Twitter

Le proposte della Lucarelli a Renga sul social network

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Selvaggia Lucarelli ammaliata da Francesco Renga: i post su Twitter

Dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2012, Francesco Renga sembra aver fatto breccia nel cuore di molti. O meglio, di molte.

Fra queste Selvaggia Lucarelli che da quando Francesco Renga si è esibito a Sanremo ha perso la testa per lui.

“Renga mi fa ufficialmente sangue. Comunicatelo al notaio” aveva scritto Selvaggia, lanciando un appello: “Voglio Renga sul palco senza mutande”. Lei cinguetta, lui replica divertito. E in un''intervista Francesco azzarda: La tua bellezza è dedicata ad Ambra? Forse o magari a un''altra donna”.

Lui ha raccontato che quando non riesce ad addormentarsi la notte pensa a un''immagine rassicurante: lui e la sua compagna in una baita di montagna sepolti dalla neve ma con il frigo pieno di cibo.

La Lucarelli poi ha sperato nella vittoria del cantante, padre di due bambini e compagno di Ambra Angiolini: “Avete fatto condurre il festival a una solo perché è gnocca, quindi ora mi fate vincere Renga solo perché è un figo imperiale. Grazie”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news