TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Ohmega Watts in concerto a Milano

Ohmega Watts, venerdì 12 maggio @ Pulp via al Serio, 5 Milano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ohmega Watts in concerto a Milano

Dopo il successo della serata con ?UESTLOVE dei The Roots, CCKZ, Pulp Club e Re::Life propongono un nuovo appuntamento, chiamando a suonare per la prima volta in Italia uno dei rapper più interessanti della scena hip hop americana: Ohmega Watts, venerdì 12 maggio @ Pulp via al Serio, 5 Milano.

Accompagnato da un DJ e due coriste, Ohmega offre un show di grandissimo impatto, ripercorrendo in lungo e in largo tutto il suo repertorio.

Rivelazione 2006 della scena hip-hop talentuoso venticinquenne originario di Brooklyn ma trapiantato a Portland, ha portato una ventata di stile classico nell'hip-hop americano di tendenza. Ohmega Watts produce hip-hop rigorosamente old school, organico, solido, venato di soul e funk, interpretato secondo uno stile asciutto e ricercato in cui l'approccio strumentale da live band e gli arrangiamenti incontrano ritmiche pulsanti, essenziali e rime incisive ed efficaci.

Aprirà la serata Painè, Dj e produttore per Temposphere Records, Tru-Thoughts (Uk) e Switchstance (Ger), fondatore del gruppo i Maniaci Dei Dischi, accompagnato da MC Ardimann, dj del programma Lifegate Groove e vocalist di indiscusso talento.

In chiusura, Dj Bro, cultore e collezionista di black music nelle sue più svariate forme, instancabile fomentatore di dance-floor, è uno dei fondatori del collettivo DjPerSignora e responsabile della parte musicale degli eventi ESTERNI e AUDIOVISIVA.

Fonte: http://www.mtv.it

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news