Non solo presidente della Camera ma uomo come tutti, come tanti, in vacanza al mare con la sua compagna.
Gianfranco Fini e la sua fidanzata, Elisabetta Tulliani, neo-genitori, si sono concessi un po di relax a due e sono stati fotografati sul loro yatch al largo di Porto Empedocle.
Pose scottanti, corpi troppo vicini. Lui le accarezza il sedere, poi si spinge un pò più in là del dovuto. Infine si gira a pancia in su e mostra, diciamo, tutto il suo entusiasmo.
Una posa poco consona per un leader politico. Ma lei, donna, per ricambiare, appoggia la mano sul pacco presidenziale.
Il gossip piccante è stata opera di Candida Morvillo, nuovo giovane direttore di Novella 2000 che dopo questo esordio sembra ben promettere.
Candida Morvillo, nonostante la giovane età ha già dimostrato di avere tutti i numeri per fare bene. Ha alle spalle importanti esperienze, da Vanity Fair ad A passando per la codirezione di Visto.
Provocatoria e dal grande intuito queste foto lo testimoniano.
