Manuela Arcuri e Martina Stella in bikini in spiaggia: baci appassionati ai rispettivi fidanzati. Foto estate 2008
Martina Stella e Primo Reggiani fotografati sulla spiaggia di Ostia mentre si scambiano un bacio appassionato. Altra nuova coppia estate 2008 è quella formata dalla ‘intramontabile single’, come lei amava definirsi, Manuela Arcuri, ed Ezio Costantino

Prima beccati per le strade della capitale, poi al mare come due veri piccioncini. Loro sono
Martina Stella e Primo Reggiani, la
nuova coppia dell’estate 2008.
Fotografati sulla spiaggia di Ostia mentre si scambiano un bacio appassionato, hanno ufficializzato la loro unione, settimane fa smentita. Lei bruna mozzafiato, dal viso dolcissimo è riuscita a acquistare il boy della serie ‘belli e dannati’, che tanto si rifà ai gusti di Martina.
Altra nuova coppia shock è quella formata dalla ‘intramontabile single’, come lei amava definirsi, Manuela Arcuri, ed Ezio Costantino, avvocato pugliese con la fama di dongiovanni, che, nella sua rete, ha fatto cadere una delle donne più desiderate d'Italia.
In una masseria sperduta, i due si sono regalati coccole, relax e, secondo i beninformati, anche tanta passione.
Che sia arrivato per Manu il momento di ricredersi sulla sua ‘condizione’ e di gettarsi fra le braccia del suo nuovo principe?