Anche i campioni si risposano: lui non è un campione qualunque, ma il capitano azzurro, sfortunatamente infortunato agli ultimi Europei 2008, bello, solare, in gamba, fisico scolpito e chi più ne ha più ne metta, considerando anche una moglie.
Lui è Fabio Cannavaro, lei si chiama Daniela. Avvistato in un locale di Capri e poi in barca in atteggiamenti intimi, pare proprio che il campione se la spassi facendosi coccolare da Daniela.
Cannavaro piace molto alle donne e tra i calciatori azzurri è il preferito dal gentil sesso, ma la moglie non lo perde di vista un momento. Basta solo vederli in vacanza sul loro yatch largo di Napoli con la moglie a cavalcioni sulla sua schiena pronta ad acrobazie hot in mezzo al mare.
Ad una coppia collaudata come quella Fabio-Daniela, felicemente sposati e genitori di splendidi bimbi, fa da contraltare una nuova coppia, gossip dellestate 2008, che sembra felicemente unita.
Sono Pamela Camassa e lex Gf Filippo Bisciglia.
Un amore alla luce del sole tanto innamorati di scambiarsi nel mare della Costa Smeralda dolci e caldissime effusioni. La Camassa ha partecipato nel 2005 alle finali di Miss Italia di Salsomaggiore Terme, con la fascia di Miss Bioetyc Toscana, giungendo terza
