Una Madonna in gran forma: da sempre nell’olimpo del pop, da sempre iccona di glamour, da sempre protagonista del gossip mondano, Madonna infuoca Cardiff, Galles, con la sua voce, con le sue canzoni, con il suo stile inconfondibile.
La folla in delirio per la sua prima tappa del nuovo tour ha dato vita ad un vero e proprio spettacolo in musica che ha entusiasmato e trascinato per ore.
Quasi non si volesse mai uscire da quel quadro a tinte forti che tra luci, colori ed ombre Madonna è riuscita abilmente, come solo lei sa fare, a dipingere.
Madonna è apparsa subito in forma smagliante, biondissima, sensualissima in un body di Givenchy e stivaloni e ha saputo portarsi dietro il pubblico nei quattro momenti dello show tra disco, rock, pop, rhythm and blues e persino folklore gitano.
Il Millunium Stadium di Cardiff ha salutato la bella regina osannandola come poche. L’inizio è stato stupefacente. Il prossimo appuntamento il 6 settembre a Roma e il tour proseguirà per altre 50 date in giro in tutta Europa per concludersi il 18 settembre a San Paolo in Brasile.