TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Nuove veline di Striscia la Notizia 2008-2009: Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Vincitrici ieri dopo mesi di trasmissioni-selezioni

Si chiamano Federica Nargi e Costanza Caracciolo, tutte e due 18enni, tutte e due bellissime le nuove veline di Striscia la Notizia 2008-2009

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuove veline di Striscia la Notizia 2008-2009: Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Vincitrici ieri dopo mesi di trasmissioni-selezioni Si chiamano Federica Nargi e Costanza Caracciolo, tutte e due 18enni, tutte e due bellissime, tutte e due lunghi capelli lisci, una bruna, occhi marroni, l’altra bionda, occhi azzurri.

Sono loro le due nuove veline, elette ieri sera dopo mesi estivi di selezioni, che da lunedì 22 settembre saranno al fianco di Ezio Greggio ed Enzo Iachetti al timone del tg satirico di Canale 5.

Federica, bella bruna romana, già Miss Roma, frequenta l’ultimo anno all’istituto tecnico del turismo, Costanza, ‘viso d’angelo’, invece, si è appena diplomata al liceo classico.

Sono loro le due nuove Melissa e Veridiana che, già da oggi saranno protagoniste di interviste, spettacoli, prime pagine dei giornali, e perché no, con accanto qualche giocatore.

Loro, le due vincitrici su centinaia di ragazze che ambivano al famigerato ruolo di Veline, loro che, dopo aver sfidato per un’intera serata, altre tre coppie, sono state proclamate ‘nuove reginette della televisione italiana’.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news