Calendario Angeli Amici e Uomini e Donne. Foto per beneficenza
Marina Marchione, Susy Fuccillo, Sebastiano Formica, Saverio D'Amelio, Simonetta Spiri e Miky Falcicchio per il calendario Angeli 2009

Marina Marchione, Susy Fuccillo, Sebastiano Formica, Saverio D'Amelio, Simonetta Spiri e Miky Falcicchio, tutto
muscoli e
sensualità, sesto al ‘Più bello d'Italia’, contattato addirittura da Playboy, l'ex corteggiatore di Maria non ha provato alcun imbarazzo: sono loro le creature di Maria De Filippi che dalla loro partecipazione ai reality ‘Amici’ e ‘Uomini e donne’ sono finiti ad essere i protagonisti di un nuovo calendario pronto per il 2009.
Si tratta ‘
angeli 2009’ e il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto in beneficenza.
Nonostante si tratti di un lavoro dall’alto impegno sociale, e dedicato a Lucia Bosè e gemellato col suo Museo degli
Angeli, mette in mostra forme e sensualità dei modelli scelti in pose piuttosto ‘calde’.
Le ragazze appaiono sensuali, sguardi ammiccanti, ma pur sempre coperte,coperte nelle loro belle forme che tutti vorrebbero vedere in bella mostra, i ragazzi si spingono oltre. Per la prima volta, forse, sono loro a mostrar di più fisici scolpiti e muscoli balestrati per la delizia degli occhi femminili.