Milano capitale di fiere ed eventi. Terminata la settimana della moda di cui tanto si è parlato fra chiacchiere, commenti e indiscrezioni, si torna a parlare di un altro evento che lha fatta da padrone nella capitale del fashion italiano.
Si tratta del Mi-sex, la fiera delleros che ha richiamato migliaia di visitatori nei suoi padiglioni.
Curiosità, passione? Forse. Ma la certezza è che levento ha avuto un gran successo. Quando si parla di sesso si pensa, di solito, a trasgressione, corpi in bella mostra, limiti che regolarmente si superano, ma non è solo questo.
Il mondo delleros in scena a Milano è stato occasione di spettacoli soft e hard che hanno preso vita tra le decine di stand di case di produzione e sexy shop.
Un ruolo di primo piano è spettato allHard Academy, la scuola per aspiranti pornostar aperta da tre anni fa a Milano: protagoniste attraenti docenti come Valentine Demy, Kristine Klaus e Natasha Kiss che hanno dispensato consigli su come essere davanti alla macchina da presa.
Ma le sorprese non sono finite qui, perché aggirandosi fra i diversi padiglioni si scoprivano anche oggetti e complemento darredo da veri intenditori.
