La sfida non poteva essere lanciata che dalle Iene.
Travestimento da lucciola, giro sulla Salaria e poi diritta dritta in commissariato. Niente più e niente meno che un abbigliamento tipico di letterine e vallette che sfilano e sgambettano in tv all'ora di cena.
Dopo le ultime norme dal fronte Mara Carfagna, la polizia, se nota una ragazza aggirarsi così per strada, ti scambia per una prostituta e ti arresta. E’ successo a Elena Di Cioccio, inviata del programma denuncia di Italia Uno, che è andata sulla Salaria, via di Roma nota per le frequentazioni, indossando gli abiti tipici delle vallette.
Obiettivo: vedere fino a che punto fossero messe in atto le nuove applicazioni della legge antiprostituzione. Ed, effettivamente, deluse le aspettative di quanti pensano ‘In Italia le leggi non vengono fatte rispettare’ la polizia ha fermato la ragazza immediatamente e per lei è subito scattato il fermo. Elena è stata rilasciata solo una volta in commissariato e scoperto l’inganno televisivo.
La Polizia, dopo aver ascoltato le ragioni degli autori del programma, hanno compreso il senso dell’operazione e lasciato alle Iene il materiale filmato.
Il video appena disponibile Internet, sarà messo online:restate sintonizzati
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria