Elisabetta Gregoraci in lingerie. Foto sfilate di moda di Madrid.

Lei era la soubrette più bella del teleschermo dell’ultimo periodo in tv, ora è la signora Briatore, sempre bellissima ma ricca, famosa, e voluta, da tutti, da tutto.

Dopo aver promesso di dedicarsi completamente al suo uomo, una volta sposata, Eli non ha resistito al fascino della moda e si è messa in gioco sfilando a Madrid in versione sexy per la casa di moda Selmark.

Provocante più che mai, Eli ha fatto girare la testa a milioni di uomini, sostituendo top come Bar Refaeli e Naomi Campbell, un tempo testimonial del brand di lingerie. Elisabetta non è nuova alle passerelle spagnole.

Lo scorso anno era stata protagonista di un’altra sfilata mozzafiato, a Ibizia, di bianco vestita, con un sexy abito in pizzo bianco. Quest’anno è tornata, sempre in Spagna, ma in versione ‘notturna’ e con una carica erotica maggiore.