Capelli corti, barbetta, sopracciglia folte, occhi tristi, pizzetto accennato e un vistoso neo sulla guancia sinistra. Questa è la figura passata di Vlaidmir Luxuria, immortalato da ragazzino Vladimiro, come si faceva chiamare allora, quando aveva 17 anni.
A pubblicare le foto è stato il settimanale Di Più che ha voluto mostrare anche l’altro lato del personaggio politico italiano ora alla ribalta nel reality di Rai due L’Isola dei Famosi 6. Luxuria è fotografato in abiti maschili durante il quarto anno di ragioneria, la scuola che frequentava a Foggia, la sua città natale.
L’immagine svelata è completamente diversa rispetto a quella che conosciamo oggi: sguardo sempre sorridente, capelli lunghi, sopracciglia sottili. Una vera donna.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria