Loro sono Emanuela Postacchini e Inna Meremerenko e sono le due protagoniste del primo calendario 2009 rilasciato da Maxim.
Scatti chiaro scuri, dall’atmosfera altamente affascinante e coinvolgente che lasciano grande spazio all'immaginazione per il tanto agognato ‘American Dreams’. Emanuela e Inna posano provocanti maliziose in ambientazioni che rimandano allo stile di vita a stelle e strisce.
Fisici perfetti, forme mozzafiato, sguardi profondi, con i loro corpi e i loro occhi si divertono a giocare immortalate dalle foto. Tutte e due poco pudiche e tanto espansive tanto nel gioco con l’obiettivo quanto con le parole con cui si descrivono.
Entrambe giurano di vivere una vita selvaggia: Emanuela si confessa dominatrice determinata e volitiva, Inna, invece, si lascia trascinare dal suo uomo e le piace amare.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria