Realizzato a favore dell'associazione ambientalista Forplanet, che ha patrocinato l'edizione 2009, il nuovo calendario Wild 2009 è stato presentato in anteprima nella suggestiva cornice del Visionnaire Design Gallery di Milano.
Quattordici bellissime modelle sono state immortalate in foto davvero splendide. Loro sono Eva Collini, Dani Sanvis, Laura Barriales, Ludmilla Radchenko, Maylin Aguirre, Ludmilla Radchenko, Alessia Fagiani, Silvia Bugio, Lydie Page, Federica Ridolfi, Camila Morais, Jeanene Fox, Natalie Kriz, e Jennipher Rodriguez.
Tutte hanno contribuito alla realizzazione del nuovo calendario a favore di una giusta causa. Forplanet è nata per preservare ecosistemi indispensabili per la vita sul pianeta, salvare foreste, barriere coralline, laghi, ghiacciai, coste, savane e, in generale, tutto ciò che la mano dell’uomo minaccia in modo tale da conservare luoghi da proteggere e rigenerare quelli danneggiati.
Le bellissime modelle sono state fotografate in pose molto sensuali che richiamano i costumi e le tradizioni del popolo indio.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria