Rossano show ancora in onda. Dopo l’ultima puntata del gala dell’Isola dei Famosi 6, dopo aver radunato nel salotto i suoi concorrenti ultimi naufraghi, Simona parla, dibatte, difende il suo ‘pupillo’ di questa edizione, Rossano Rubicondi.
E’ partito per l’Honduras lasciando a casa la sua ‘mogliettina’, Ivana Trump, si è invaghito della bella Belen Rodriguez, fidanzata (forse ex) del calciatore del Milan, Marco Borriello, naufraga anche lei sull’isola, e dopo le chiacchiere e le indiscrezioni sulla natura del loro rapporto, ha difeso con i denti e con le unghie il suo matrimonio. Ma quale matrimonio?
Quando Rossano è partito per l’isola pare, infatti, che il matrimonio con la Trump fosse già ad un punto di rottura. Simona Ventura lo ribadisce in studio. Lei lo difende, baci e abbracci in diretta ma poi, appena spente le telecamere, i suoi commenti non sono diversi dagli altri.
In un video inedito, infatti, durante una riunione con gli autori del programma in collegamento con Simona Ventura in Italia, parlando della figura di Rossano in trasmissione e della sua posizione, la Ventura seccamente commenta: “Del cervello di Rossano, sinceramente, non ce ne frega una mischia”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria